YMA-latte

Ex vippone del GF Vip 7 torna in tv dopo oltre due anni: "Ero nella blacklist"

Ex vippone del GF Vip 7 torna in tv dopo oltre due anni: "Ero nella blacklist"

Il suo interventi da Caterina Balivo a La Volta Buona

(2 minuti di lettura)

Un’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, al pari di molti suoi ex coinquilini, era finito in una sorta di “blacklist” di Mediaset. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, che a distanza di circa due anni dalla sua partecipazione - poco fortunata - al reality show condotto da Alfonso Signorini è tornato in tv alla corte di Caterina Balivo, che l’aveva lanciato nel programma Detto Fatto.

Se esiste una blacklist della tv? In realtà esistono più blacklist. Esistono in tutti i poli televisivi e con motivazioni diverse (politiche, orientamento, appartenenza, simpatia o antipatia). Io sono in tutte le liste alla pari di Osama Bin Laden. A parte gli scherzi esiste in tutte le reti televisive una lista nera ed il più delle volte, per me è una cosa senza senso”.

Argomenti

E ancora: “Quando avrò voglia racconterò il perché io sono nelle tre liste (penso di essere l’unico che ha la stessa motivazione per tutte e tre le liste e la motivazione a me ha fatto sorridere). Le liste possono colpire tutti i personaggi dalla serie A alla serie C. Le liste nere esistono anche nelle case di produzione. Detto questo trovo le liste nere una forma di razzismo ante guerra, mi fanno orrore e paura. Non ci sono solo personaggio da reality nelle liste ma anche signori e signore che hanno fatto la storia della tv italiana, ci sono finiti anche personaggi ora compianti ed osannati, cacciati, perché magari stavano antipatici al potente di turno senza magari nemmeno conoscerli! Questa è una lunga storia che prima o poi racconterò con tutti i dettagli. PS, lista nera = non è più nella nostra linea editoriale. Questa è una frase garbata per dirti non sei più gradito o gradita”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente