YMA-latte

Grande Fratello, il magazzino diventa confessionale: Lorenzo chiamato dagli autori, ma la regia censura tutto

Grande Fratello, il magazzino diventa confessionale: Lorenzo chiamato dagli autori, ma la regia censura tutto

Dopo la lite con Luca Calvani, Spolverato è stato invitato da un autore a raggiungere il magazzino

(2 minuti di lettura)

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno litigato e, durante lo scontro, si sono accusati a vicenda di aver violato il regolamento. Quando il modello ha rinfacciato all'attore il “Pizzino gate”, Calvani ha reagito ricordandogli che anche lui ha barato: “Hai guardato l'engagment di Tommy (Tommaso Franchi, ndr)”.

Calvani smaschera Lorenzo: "Hai guardato Instagram"

Ieri sera, Luca Calvani e Lorenzo Spolverato hanno discusso animatamente. Erano in giardino insieme ad altri inquilini quando, aperto l'argomento Javier Martinez, si sono trovati in disaccordo. A far scoppiare Lorenzo è stato il commento dell'attore, che sul pallavolista argentino ha dichiarato: “Forse quello che ti dà fastidio è che lui senza far niente riceve aerei dalla flotta, voi due (riferendosi a Shaila e Lorenzo, ndr) avete bisogno di lavorare molto per attirare l'attenzione”. Lo scontro è poi proseguito in camera da letto, quando Spolverato ha accusato Calvani di "fare il furbo”: “Proteggi te stesso al posto di fare il paladino della giustizia che qua non serve. Difendi te stesso che non hai manco coraggio di dire la verità. Ti nascondi dietro a un bigliettino”. Luca ha subito risposto: “Ma cosa? È successo anche a te. Sei uscito per la Spagna, hai guardato l'engagment di Tommy, hai visto che su Instagram Tommy era salito. Nessuno è venuto da te, sono andati al GF a dirlo. Quindi falla finita”. “Si davvero? Questa cosa non è mai uscita, non ne so nulla”, ha ribattuto Spolverato che, poco dopo, però, ha ammesso di averlo fatto.

Lorenzo chiamato in magazzino: la regia censura

Dopo la discussione con Luca, Spolverato ha ammesso a Shaila Gatta e Pamela Petrarolo cosa è successo quando ha viaggiato verso la Spagna per il Gran Hermano. Ha confermato di aver scoperto il pensiero del pubblico su Tommaso Franchi: “Ho guardato l'engagment di Tommy e gliel'ho detto. Gliel'ho detto per dargli un consiglio, lui lo ha detto a Mariavittoria, ma questo vuol dire che di Mariavittoria non posso fidarmi”.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

In seguito, Lorenzo ha provato ad entrare in Confessionale, dove c’era proprio Calvani, ma uno degli autori gli ha risposto che non poteva. A quel punto, il gieffino milanese è sbottato: “Bravi, siete proprio bravi!”, ha esclamato. Poi lo stesso autore gli ha detto di andare in magazzino e di chiudere la porta, ma proprio in quel momento la regia ha censurato togliendo l’audio. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.