Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Sanremo 2025, Irama apre un caso sulle votazioni: "Ci sono cose scorrette che non sapete"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Sanremo 2025, Irama apre un caso sulle votazioni: "Ci sono cose scorrette che non sapete"

Le parole del cantante a Radio Italia

Pubblicità

In una recente conferenza stampa, Irama ha puntato il dito contro alcuni giornalisti che hanno attaccato Sarah Toscano. Ospite a Radio Italia, al cantante è stato chiesto come mai spesso i risultati delle votazioni della sala stampa sono molto distanti da quelli del pubblico del Festival di Sanremo. Irama ha risposto rivelando che ci sono cose di cui non siamo a conoscenza, “cose non corrette”.

“Come mai i giornalisti fanno certe votazioni e il pubblico ne fa altre? È un bel discorso, sai. Io parlo, figurati. Non ho proprio peli sulla lingua. Però, diciamo, è un discorso un po’ complicato. Ci sono delle dietrologie, ci sono cose che la gente non sa, dinamiche che vanno oltre la musica e oltre l’arte. Purtroppo, questo settore è influenzato da meccanismi che, secondo me, non sono corretti, mangiato da cose non corrette. Al di là di questo, i giornalisti sono persone, non sono necessariamente tutti esperti di musica. Non sono musicisti o artisti, sono semplicemente persone che votano”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/02/17/sanremo-2025-irama-apre-un-caso-sulle-votazioni-ci-sono-cose-scorrette-che-non-sapete

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.