Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Andrea Damante e Elisa Visari presto genitori: "Un sogno che sta per diventerà realtà"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Andrea Damante e Elisa Visari presto genitori: "Un sogno che sta per diventerà realtà"

L'annuncio sui social dell'ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicità

Andrea Damante ed Elisa Vsari diventeranno genitori. La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ma adesso è stato lo stesso dj ed ex tronista di Uomini e Donne ad annunciarlo pubblicando un video sul suo profilo Instagram: “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà. Una mini dama in arrivo”.

Le fonti rivelano che il parto sarebbe previsto per settembre. Ma le sorprese non finiscono qui: secondo Deianira Marzano, infatti, Andrea avrebbe anche fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà.

Pubblicità
Pubblicità

Tra alti e bassi, Andrea Damante ed Elisa Visari sono fidanzati dal 2020. Lo scorso anno hanno attraversato una breve crisi, ma sembra ormai essere solo un lontano ricordo. Il 2025 per loro è iniziato nel migliore dei modi: la nascita di una bambina e poi il matrimonio. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/04/10/andrea-damante-e-elisa-visari-presto-genitori-un-sogno-che-sta-per-diventera-realta

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.