YMA-latte

Andrea Damante e Elisa Visari presto genitori: "Un sogno che sta per diventerà realtà"

Andrea Damante e Elisa Visari presto genitori: "Un sogno che sta per diventerà realtà"

L'annuncio sui social dell'ex tronista di Uomini e Donne

(1 minuto di lettura)

Andrea Damante ed Elisa Vsari diventeranno genitori. La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ma adesso è stato lo stesso dj ed ex tronista di Uomini e Donne ad annunciarlo pubblicando un video sul suo profilo Instagram: “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà. Una mini dama in arrivo”.

Le fonti rivelano che il parto sarebbe previsto per settembre. Ma le sorprese non finiscono qui: secondo Deianira Marzano, infatti, Andrea avrebbe anche fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà.

Tra alti e bassi, Andrea Damante ed Elisa Visari sono fidanzati dal 2020. Lo scorso anno hanno attraversato una breve crisi, ma sembra ormai essere solo un lontano ricordo. Il 2025 per loro è iniziato nel migliore dei modi: la nascita di una bambina e poi il matrimonio. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente