YMA-latte

The Couple, Stefania Orlando demolisce due concorrenti: "Già piangono, non fate i reality"

The Couple, Stefania Orlando demolisce due concorrenti: "Già piangono, non fate i reality"

Le parole dell'ex gieffina a Pomeriggio 5

(1 minuto di lettura)

Lunedì 7 aprile ha debuttato su Canale 5 The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi.

Sono in tutto otto le coppie protagoniste del programma: Brigitta Benedicta Boccoli, i neosposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, le ex veline Thais Wiggers ed Elena BaroloJasmine Carrisi e il suo ex Pierangelo Greco, la pugile Irma Testa e sua sorella Lucia, l'ex judoka Laura Maddaloni e la ginnasta Giorgia VillaAntonino Spinalbese, hairstylist ex compagno di Belen Rodriguez, e Andrea Tabanelli, ex calciatore professionista, e i due “sconosciuti” Danilo Fabrizio Mileto.

Sebbene The Couple sia iniziato solo da pochi giorni, Stefania Orlando, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha già avuto da ridire sull’atteggiamento di Elena Barolo e Thais Wiggers“Già piangono. Neanche sono entrate e già stanno piangendo. Ragazze, ma non li fate i reality se dovete fare così. Un milione di euro come montepremi, io salterei dalla mattina alla sera”, ha commentato la Orlando a Pomeriggio 5.

In seguito, Stefania ha fatto il paragone con il montepremi del Grande Fratello, nettamente inferiore rispetto a quello di The Couple“Al Grande Fratello sono 100.000 euro quelli in palio, di cui la metà li devi dare giustamente in beneficenza. Qui un milione di euro… Più che piangere dovete ridere, ragazze”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente