YMA-latte

L'Isola dei Famosi, una ragazza presente in studio si addormenta: il video è virale

L'Isola dei Famosi, una ragazza presente in studio si addormenta: il video è virale

L'episodio si è verificato durante la puntata andata in onda ieri sera

(2 minuti di lettura)

Camila GiorgiNunzio Stancampiano e Spadino si sono ritirati da L’Isola dei Famosi nel corso della puntata andata in onda ieri sera (clicca QUI per gli ascolti).

L’ex tennista ha deciso di lasciare l’Honduras per stare vicino alla sua famiglia: “Ho lasciato a casa una situazione famigliare complicata. La mia famiglia in Argentina – per problemi di salute – ha bisogno di me. L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza dura, non sono arrivata qui molto pronta, ma la verità è che sono felice, è stato bello conoscere certe persone”.

Quello di Camila non è stato l’unico addio. Poco dopo, anche Nunzio Spadino hanno scelto di ritirarsi: “Lasciamo l’Isola dei Famosi perché non abbiamo più la testa per stare qua, ci sentiamo svenire, abbiamo raggiunto il nostro limite”.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Dunque, con i ritiri di Camila GiorgiNunzio Stancampiano e Spadino, che si aggiungono a quelli di Angelo Famao e Leonardo Brum, e all’eliminazione di Lorenzo Tano, il gruppo dei Giovani ha perso sette componenti in due settimane. Le uniche rimaste ancora in gioco sono Chiara BalistreriTeresanna Pugliese e Carly Tommasini.

Mentre in Honduras i naufraghi affrontavano tensioni e prove, in studio accadeva qualcosa che non è passato inosservato. Durante il momento delle nomination, una ragazza - seduta proprio alle spalle di Veronica Gentili - è stata inquadrata mentre dormiva, presumibilmente a causa dell’ora tarda. Ovviamente, il video è diventato virale sui social, dove gli utenti hanno ironizzato sull’eccessiva durata delle puntate de L’Isola dei Famosi.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente