A poche settimane dalla fine della relazione con Brando Ephrikian, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, Raffaella Scuotto torna a far parlare di sé con un lungo e durissimo sfogo pubblicato sui suoi profili social. L’ex corteggiatrice napoletana ha deciso di alzare la voce contro le continue illazioni che circolano in rete sulla rottura, puntando il dito contro chi – secondo lei – sta raccontando una realtà distorta e offensiva.

“Siete da denuncia”: lo sfogo infuocato di Raffaella

Nel suo messaggio, Raffaella si è detta stanca di leggere commenti e supposizioni infondate: “Sono settimane che leggo cose di persone che pensano di poter parlare per mio conto. ‘Si faceva pagare tutto’, ‘l’ha lasciato tramite social’, ‘NE SO PIÙ DI TE’. Se credete di saperne basandovi solo sulle vostre percezioni, siete da denuncia”. Un attacco diretto non solo agli utenti dei social, ma anche a presunti “ben informati” che continuano ad alimentare gossip sulla fine della sua storia con Brando. Il tono è duro, senza filtri, segnato da un forte coinvolgimento emotivo.

“Ho sempre pagato, compreso e dato il massimo”

Raffaella smentisce categoricamente le voci secondo cui avrebbe approfittato della relazione: “Ho sempre pagato, ho sempre compreso e ho sempre fatto il possibile per portare avanti la mia relazione, forse anche troppo”.

Il mistero delle “verità nascoste”

Nel passaggio più enigmatico del suo sfogo, Raffaella lascia intendere l’esistenza di retroscena mai svelati: “Sono venuta a sapere di cose che mi hanno fatto ribrezzo, di persone che mi hanno infangato ingiustamente per proteggere altri, mentendo. Dovete ringraziare sempre la mia bontà, perché se parlassi io perdereste totalmente la dignità”. Una frase che ha acceso ulteriormente la curiosità dei fan, alimentando le speculazioni. Di quali “verità” si tratti, però, Raffaella non ha fornito dettagli.

La risposta di Brando: “Tutto questo è follia”

Anche Brando Ephrikian ha voluto dire la sua. In un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, l’ex tronista ha respinto ogni accusa, bollando il tutto come pura invenzione:“Non so nulla in merito alle chat di cui Raffaella ha parlato. Sono le solite quattro persone del cavolo che vogliono mettere zizzania e insinuare cose, senza un minimo di prova. È follia che ci sia questo accanimento nei miei confronti”.

Brando ha anche sottolineato come la decisione di lasciarsi sia stata condivisa e consapevole, chiedendo rispetto per una scelta privata.