Venerdì sera, Carlo Conti tornerà al timone di una nuova stagione di Tale e Quale Show, il celebre programma televisivo che ogni anno conquista il pubblico con imitazioni e trasformazioni sorprendenti. Ieri pomeriggio, presso gli Studi Dear, si è tenuta la conferenza stampa con tutto il cast dei concorrenti, durante la quale sono state svelate le prime imitazioni della prima puntata.
Un cast di concorrenti variegato e sfidante
Gli autori hanno deciso di partire col botto con imitazioni di star internazionali e italiane di grande successo, da Madonna a Lady Gaga, passando per Gaia fino al duo dell’estate formato da Alessandra Amoroso e Serena Brancale.
Le parole di Carlo Conti
Intervistato dal settimanale Chi, Carlo Conti ha spiegato la filosofia dietro la scelta dei concorrenti: “A Tale e Quale ho avuto concorrenti famosi per il gossip, il mio obiettivo era quello di aiutarli a mostrare un altro lato. È successo con Pierpaolo Pretelli, e ne sono contento. È successo con Filippo Bisciglia, che ha preso molto sul serio questo impegno e ci teneva a vincere. Anche in questa nuova edizione, che parte il 26 settembre, abbiamo concorrenti come Antonella Fiordelisi e le Donatella, che vedo spesso sulle riviste, e poi anche Pamela Petrarolo e Peppe Quintale, che hanno storie interessanti. A Tale e Quale, sempre con il sorriso, si scoprono doti e velleità che, magari, non si conoscevano”.
Le imitazioni della prima puntata
Ecco le prime trasformazioni ufficiali del cast:
- Antonella Fiordelisi sarà Gaia
- Le Donatella saranno Alessandra Amoroso e Serena Brancale
- Carmen Di Pietro sarà Madonna
- Pamela Petrarolo sarà Noemi
- Maryna sarà Lady Gaga
- Samuele Cavallo sarà Olly
- Tony Maiello sarà Sal Da Vinci
- Gianni Ippoliti sarà Tony Dallara
- Peppe Quintale sarà Elvis Presley
- Flavio Insinna sarà Lucio Corsi
- Gabriele Cirilli sarà Luciano Pavarotti