TorreSette torresette.news
Antonella Elia annulla le nozze con Pietro Delle Piane, Caterina Balivo incalza: "Mi hai presa in giro?"
Gelo nell studio de La Volta Buona tra la soubrette e la conduttrice
E’ calato il gelo nello studio de La Volta Buona tra Antonella Elia e la padrona di casa Caterina Balivo. L’ex soubrette è tornata a parlare della decisione improvvisa di annullare il matrimonio con Pietro Delle Piane, suscitando curiosità e domande sulla rottura.
Il confronto con Caterina Balivo
Durante la puntata, Caterina Balivo ha chiesto a Antonella Elia spiegazioni sul repentino cambio di idea: “A settembre eri qui in studio con lui ed eri innamorata, o mi avete preso in giro prima o è successo qualcosa di grave dopo”.
La soubrette ha risposto chiarendo i motivi della sua decisione: “Ora sono in lutto, è successo un episodio non più o meno grave degli altri e ho deciso di non sposarmi”.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Riguardo a eventuali tradimenti, Antonella ha precisato: “No, si tratta di questioni caratteriali, del modo di intendere la vita e di agire. Io considero il matrimonio una cosa sacra e quindi ho deciso di aspettare”.
La versione di Pietro Delle Piane
Dall’altra parte, Pietro Delle Piane ha raccontato una versione diversa in un’intervista a Storie al bivio con Monica Setta: “Ho scoperto della decisione di Antonella dalla TV. Non mi ha detto nulla, è sparita senza spiegazioni”.
La Elia ha smentito con forza questa ricostruzione: “È una barzelletta, una palla. Ovvio che gli ho detto che mi sono stufata e gli ho spiegato i motivi per cui ho deciso di non sposarmi. Non è che improvvisamente vado in TV e dico una cosa del genere”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/11/28/antonella-elia-annulla-le-nozze-con-pietro-delle-piane-caterina-balivo-incalza-mi-hai-presa-in-giro






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.