A cura della Redazione

L'Alilauro, il vettore che gestisce il trasporto nell'ambito dell'iniziativa "Le Vie del Mare", commenta in una nota i disservizi verificatisi sulla banchina del porto di Torre Annunziata, dove nella mattinata di giovedì 17 agosto circa trenta passeggeri sono rimasti a terra - nonostante avessero provveduto all'acquisto dei biglietti - a causa del "tutto esaurito" a bordo della motonave Capitan Morgan, pronta a partire per le città turistiche della costiera amalfitana/sorrentina.

«Quanto stamane (17 agosto, ndr) è accaduto all'imbarco Archeo Linea di Torre Annunziata è la riprova di quanto importante sia l'utilizzo delle Vie del Mare quale mezzo alternativo alla mobilità tradizionale - scrive la società di navigazione -. In considerazione del numero di passeggeri che quotidianamente hanno deciso di affidare la propria mobilità fruendo del servizio Archeo Linea - prosegue la nota - Alilauro impiegherà un mezzo con stazza superiore».

Infine, la compagnia invita i viaggiatori «ad incrementare la bigliettazione online attraverso il sito www.alilauro.it e/o la app Alilauro Ship, scaricabile gratuitamente dagli Store Android ed Apple».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook