A cura della Redazione

C'è crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? La cantante de “Le Donatella” ha pubblicato la foto che una fan le ha inviato in cui si vede Fabrizio vicino ad un'altra donna durante una serata in discoteca. "Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore", ha detto ironicamente la giovane per commentare l'immagine del suo compagno intento a dialogare in modo abbastanza intimo con una sconosciuta.

«Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la sera accanto a lei – ha scritto la fan a Silvia, allegando anche le foto dell’incontro -. Non voleva far salire nessun'altra ragazza, se non quella. Erano molto vicini e si toccavano".

Le parole che ha usato la Silvia sono sicuramente ironiche. Non dev'essere stato bello per lei apprendere che il suo uomo era in compagnia di un'altra sui social network. Da parte sua, Fabrizio Corona si è astenuto da qualsiasi commento,

La cantante, che attualmente si trova in Spagna con la sorella gemella, non ha aggiunto nessuna dichiarazione a quelle di scherno che ha postato su Instagram per annunciare che il fidanzato ha avuto un "faccia a faccia" con una ragazza misteriosa in sua assenza.

Soltanto pochi giorni fa, la coppia appariva serena ed affiatata sulle pagine del settimanale di gossip Chi; nell'intervista esclusiva che l'ex re dei paparazzi ha rilasciato alla rivista, c'erano tantissimi riferimenti "piccanti" alla storia con la Provvedi e alla loro intimità. Cosa succederà quando Silvia tornerà a casa? Lei e Corona riusciranno a superare l'ennesima crisi, oppure questa volta l'allontanamento sarà definitivo?

(Foto Foxlive.it)