A cura della Redazione

Demet Özdemir e le sue fan: raccolti i soldi per salvare il piccolo Alperen

Buone notizie arrivano dalla Turchia. Il piccolo Alperen può volare a Dubai e ricevere le giuste cure per la sua grave malattia.

Tutto questo grazie all’attrice turca di DayDreamer, Demet Özdemir e le sue fan europee, italiane in primis. Quest’ultime si sono attivate da subito per aiutare la raccolta fondi da destinare ai genitori del piccolo Alperen.

La raccolta, iniziata a maggio di quest’anno è terminata raggiungendo la cifra richiesta dall’ospedale pediatrico di Dubai.

Ricordiamo che Demet Özdemir ha organizzato una raccolta di beneficenza per il piccolo Alperen, un bimbo di solo 26 mesi che soffre di un disturbo muscolare fatale SMA tipo 1. 

Tutto è iniziato un anno fa, quando i genitori del piccolo Alperen hanno avviato una raccolta fondi. Dopo un pò subentrano in prima linea due donne turche, Nihan  e Reyhan.

A maggio Demet prende a cuore la situazione del piccolo Alperen e la stessa  ha venduto un suo vestito contribuendo in prima persona alla donazione.

Ma è andata oltre. Per settimane sui social ha chiesto aiuto alle sue fan europee.

Un appello subito accolto anche in Italia.

L’Italia è sempre pronta ad aiutare il prossimo e le fan di Demet lo hanno fatto con amore, non per la loro beniamina, ma per questa giovane vita che ha il diritto di vivere. 

Un piccolo aiuto può cambiare il suo destino e Demet e le sue fan lo hanno cambiato. Alperen può finalmente sperare e vivere.

(Foto: page @lightartlover - Fonte: cuore_italo_turco) 

Potrebbe interessarti anche:

Love is in the air: Tit Tok degli attori della soap diventa virale. Il video

Can Yaman: saluta le sue fan sordomute. Il video

Can Yaman: beccato con famoso regista a Roma

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI