The Voice, Orietta Berti il nuovo giudice del talent della Rai 

Cambiamenti in vista anche a mamma Rai. Il talent show acquista un nuovo giudice.

Orietta Berti, reduce da un buon Sanremo 2021, è ormai nella hit dell’estate per il suo brano Mille insieme a Fedez e Achille Lauro.

Orietta prenderà il posto di un vecchio giudice, ossia i Carrisi. Albano e sua figlia Jasmine non saranno più nel talent di Rai 2.

Intanto la Rai si prepara ad ulteriori cambiamenti.

Tale e Quale show, trasmissione di Carlo Conti avrà un nuovo giudice al posto di Salemme. Sembrerenne che al suo posto subentri Cristiano Malgioglio, reduce da Grande Fratello Vip.

 Lo stesso Carlo Conti annuncia alcuni concorrenti della nuova edizione.

Il sito ‘Tv Blog’, ha annunciato quelli che dovrebbero essere i primi cinque concorrenti scelti per la nuova edizione di Tale e Quale show. I primi due nomi arrivano direttamente dalla concorrenza: parliamo infatti di Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando. I due sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip e hanno un discreto seguito sui social. Il terzo nome è quello di un comico che di recente è balzato agli onori della cronaca per la vittoria della prima edizione di LoL, ovvero il componente dei The Jackal Ciro Priello. Ci sarà spazio anche per la bellezza di Federica Nargi, modella ed ex velina rimasta nei cuori di milioni di spettatori, e per Deborah Johnson, figlia del bassista e cantante Wess.

Anche Ballando con le Stelle perde un giudice storico. Mariotto infatti non sarà presente nella nuova edizione di Milly Carlucci. Non è ancora chiaro chi lo sostituirà, ma circolano alcune voci.

Sembra che il nome di Bianca Guaccero sia già inserito nella nuova stagione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. La giovane attrice è stata chiamata, in un primo momento, come concorrente, ma voci di corridoio sostengono che Bianca Guaccero sarà in giuria al posto di Guglielmo Mariotto.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island: Manuela e Luciano escono insieme. Ecco cosa è successo

Kerem Bürsin: “Sul set ho trovato l’amore”. Intervista su Chi

Uomini E Donne: la nuova tronista di Maria De Filippi, “Ero un uomo”

Temptation Island: Jessica ubriaca tradisce Alessandro. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI