A cura della Redazione

Mediaset: brutte notizie per Paolo Bonolis. Divorzio in vista. Ecco di cosa si tratta.

Da domenica 9 gennaio ritorna nella fascia pre-serale su Canale 5 Avanti un altro.

Dopo le voci sull'assenza di Luca Laurenti, finalmente è arrivata la conferma che Luca affronterà il suo collega secolare Paolo.

Gran parte delle puntate sono già state registrate, altre verranno filmate nelle settimane a venire. Per Paolo Bonolis è un grande ritorno in TV.

Arrivano però brutte notizie sulla coppia Bonolis- Bruganelli, quest’ultima attualmente opinionista insieme ad Adriana Volpa a Grande Fratello Vip. Dal web si apprende di un divorzio aziendale. Paolo Bonolis, infatti, non avrà più alcun rapporto lavorativo con il suo agente di una vita, Lucio Presta. Come scrive Il Giorno, infatti, a fine dicembre del 2021 si sono presentati davanti ad un notaio il famoso manager come amministratore unico di Arcobaleno TreRoberto Imbriale, come procuratore di Bonolis.

Alla fine dell’incontro è risultato che Arcobaleno Tre ha ceduto il suo 30 % di Sdl 2005 (società di scouting) a Bonolis.

Sdl 2005 ha Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, socia di maggioranza con il 51% delle azioni, mentre il restante 19% di proprietà del fratello Marco.

La società Sdl 2005 è una vera e propria web tv che permette di accedere a film, clip e casting inediti per "Avanti un altro", "Ciao Darwin" e tutte le trasmissioni principalmente condotte da Bonolis e Luca Laurenti.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Arisa protagonista del nuovo show di Milly Carlucci. Ecco quale

Can Yaman scomparso dai social. Ecco cosa è successo?

Rai: Il Paradiso delle Signore, litigio sul set tra due attori del cast. Ecco cosa è successo

Rai: Alberto Matano de La Vita in Diretta esce allo scoperto col suo "amore". La foto

Ambra Angiolini e Francesco Renga: dedica d’amore sui social. Ecco di cosa si tratta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI