A cura della Redazione

Mediaset: Raimondo Todaro fatto fuori da Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa è successo.

Durante le ultime puntate di Amici, in onda di domenica su Canale 5, si sta assistendo ad un duro scontro tra due insegnanti di ballo, con momenti di delirio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

La grande questione su cui i due maestri dibattono da mesi riguarda un concorrente di ballo latino-americano, Mattia. Il ragazzo si è infortunato al piede a dicembre 2021, e da allora non gareggia e non fa esibizioni. Così la maestra di classico in una delle scorse puntate ha interrogato Mattia sulla teoria. Il risultato, molto scarso, ha acceso definitivamente la miccia tra i due insegnanti.

Nel corso della puntata di domenica scorsa sono volate parole pesantissime tra i due insegnanti dopo che Alessandra Celentano, viste le buone condizioni fisiche di Mattia, ha proposto una sfida all’allievo di Todaro.

Il maestro, però, si è ribellato a questa proposta e ha accusato la Celentano con parole durissime. “Non capisci niente di latino-americano”.

La discussione si è inasprita al punto che la Celentano ha detto con tono minaccioso “Vedremo se arriverà al Serale!”. Decisa e pungente la risposta di Todaro “Se non lo investi tu qui fuori con la macchina, lui ci arriva”.

Apriti cielo! La Celentano è andata su tutte le furie ed anche il pubblico le ha dato ragione, non condividendo la risposta di Todaro, anche se il maestro ha sottolineato che la sua era solo una battuta.

Potrebbe insteressarti anche:

Love Tactics: il trailer del nuovo film di Demet Ozdemir diventa virale. Il video

Rai: nuovo amore tra i protagonisti di Doc - nelle tue mani. Ecco chi sono

Mediaset: brutte notizie per la conduttrice di Canale 5. Ecco cosa è successo

Can Yaman, un regalo alle fan per San Valentino. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman: fine dell’amicizia con Roberto Macellari? Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI