Gianni Morandi si è pienamente ristabilito dopo l’intervento alla mano subito lo scorso mese di marzo da parte del prof. Marco Lanzetta.

Il cantante, come ormai è noto, ebbe un incidente l'11 marzo 2021, con ustioni su mani e gambe dopo essere scivolato mentre bruciava sterpaglie nella sua abitazione nel bolognese. Immediato il suo ricoverato nel reparto del Centro Grandi Ustionati di Cesena, prima di essere poi trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna.

L’eterno ragazzo ha avuto attestazioni di stima e affetto da parte di tantissimi colleghi ma anche delle migliaia di fan che hanno riempito di messaggi le pagine social del cantante.

Oggi, 7 aprile, ha avuto anche la gradita sorpresa della visita di un “medico” suo amico. Parliamo del prof. Andrea Fanti della fiction Doc – Nelle tue mani,  alias Luca Argentero accompagnato dalla moglie Cristina Marino.

Una passeggiata tutti insieme in auto all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa, a San Lazzaro di Savena, dove Gianni Morandi ha la sua casa, e poi tutti a gustare un piatto di tortellini bolognesi.

I fan si sono chiesti: "Solo un incontro tra amici o bolle qualcosa in pentola?". Intanto sul profilo Instagram del cantante sono tantissimi i messaggi  di gioia dei followers per questo incontro tra due grandi artisti.

Gianni Morandi vive una terza giovinezza e, nonostante i suoi 77 anni, è riuscito a tenere testa a cantanti molto più giovani di lui, classificandosi al 3° posto all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Apri tutte le porte”.

E vedrete che non è finita qui…

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: arriva "Big Show", il nuovo programma di Enrico Papi e Cristina D'Avena

Mediaset: Can Yaman, Kerem Bürsin e Tuba Büyüküstün protagonisti di un reality firmato Sky

Mediaset: Michelle Hunziker racconta il segreto della sua vita. Il video commuove i fan

Mediaset: Stefano De Martino a Verissimo. Il conduttore confesserà il ritorno di fiamma con Belen?

Netflix: Michele Morrone a rischio. Un nuovo attore lo spodesta nel sequel di 365 Giorni

Valentina Ferragni pazza del famoso attore: "Avevo il suo poster in camera"

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI