A cura di Luisa Raia

Alfonso Signorini lancia un nuovo indizio per svelare il quinto concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Il popolare conduttore televisivo sta conducendo un simpatico giochetto estivo sui social, rivelando man mano piccoli dettagli che aiutino il pubblico ad individuare l’identità dei concorrenti che comporranno la prossima rosa dei suoi “Vipponi”.

Sino a questo momento i vip che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà, sono la cantante Chadia Rodriguez, la showgirl Pamela Prati, l’ex collegiale George Ciupilan e la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra.

Il quinto indizio postato da Signorini riguarda un pallone da calcio postato su Instagram con tanto di colonna sonora de O’ Sole mio di Luciano Pavarotti.

Calcio e Napoli: ecco gli “ingredienti” del quinto concorrente

Pallone da calcio e tipica canzone partenopea restringono di molto il campo sui potenziali concorrenti.

Si potrebbe sicuramente pensare a Ciro Ferrara, che già ha strizzato l’occhio ai reality show grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express.

Ma il nome che, a furor di popolo, sembra essere quello a cui meglio si abbina l’indizio di Alfonso Signorini, è quello di Diego Armando Maradona Jr, figlio dell’indimenticato “dio del calcio”.

Se così fosse, per il conduttore del Grande Fratello Vip si prospetterebbe un colpo niente male, dal momento che Diego Jr ha una storia personale che ha sempre affascinato il pubblico.

Inoltre il figlio di Maradona si è sempre mostrato a suo agio e disponibile nel raccontare la propria storia personale dinnanzi alle telecamere, specie quelle del salotto di Barbara D’Urso.

Diego Armando Maradona Jr è nato nel 1986 dalla relazione tra Maradona e Cristiana Sinagra. Il ragazzo è stato riconosciuto da suo padre solo da adulto anche se, più volte, durante la sua infanzia e adolescenza, ha tentato di stringere un rapporto con suo padre. Purtroppo però, proprio quando le cose tra i due cominciavano ad appianarsi, il grande calciatore è scomparso prematuramente.