A cura di Enza Perna

Gegia da alcune settimane è entrata a far parte del gruppo di concorrenti del reality show Grande Fratello di Alfonso Signorini e ha raccontato di avere una relazione con un affascinante uomo turco che ha incontrato all’aeroporto di Istanbul.

Il racconto della famosa attrice a qualcuno è parso la classica descrizione di un vero e proprio raggiro amoroso. Adesso però a far luce sulla vicenda è intervenuto proprio il misterioso partner di Gegia. Alcuni followers di Giulia Salemi, infatti, si sono presi la briga di contattare Mehmet per sapere i dettagli di questa vicenda.

A quanto pare, raggiunto a telefono dai redattori di Fanpage il presunto partner di Gegiache si chiama Mehmet Bozkurtha confermato di conoscere veramente Gegia ma che non vuole assolutamente parlare di questa situazione con nessuno. Ecco quanto ha dichiarato.

La dichiarazione di Mehmet Bozkurt, il "fidanzato" do Gegia

“Dozzine di persone mi contattano ogni giorno e mi chiedono le stesse informazioni. Non rilascio interviste a proposito della mia vita privata. Gegia sta partecipando al programma e sono davvero arrabbiato con coloro che intendono manipolare questa situazione. Non intendo commentare”.

Poi ha aggiunto che non vuole essere contattato attraverso Whatsapp perché ‘troppo impegnato’.

Questa storia creata, vera o falsa che sia, ha gettato Gegia in una burrasca mediatica. Ma non è tutto. Gli ultimi avvenimenti legati alla vicenda di Marco Bellavia hanno infangato ancora di più il suo nome.

La donna, infatti, insieme a Giovanni Ciacci ad Elenoiere e Patrizia Rossetti, non solo è finita in nomination ma è stata criticata dal mondo social.

Il web si è scagliato ancora una volta contro di lei chiedendo alla produzione di Grand Fratello Vip di eliminarla. Il televoto di ieri ha visto uscire Ciacci, ma il pubblico non si arrende.

Dopo Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, vogliono l’eliminazione di Gegia.