Chiara Ferragni continua a stupire. La moglie di Fedez, mamma dei piccoli Leone e Vittoria, ha letteralmente incendiato il web con alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 28 milioni di follower.

L’influencer più seguita d’Italia (e non solo) pubblica diversi contenuti ogni giorno. Poche ore fa, ad esempio, dopo aver ricevuto un set di intimo di un noto marchio italiano, lo ha indossato e ha pubblicato alcune foto sul suo account, scatenando inevitabilmente la fantasia dei suoi seguaci.

"Ha iniziato un film con Rocco Siffredi?"

Ma quando si è così popolare, è inevitabile che si possa essere soggetti alla cattiveria altrui. La stragrande maggioranza dei fan ha lasciato commenti di apprezzamento per la forma fisica impeccabile, nonostante la doppia gravidanza. Qualcuno, però, è stato piuttosto pesante, chiedendo alla Ferragni se avesse iniziato a fare film con Rocco Siffredi

Ciò che in ogni caso emerge è l’impressionante numero di interazioni che ha raggiunto il post, e nella quasi totalità dei commenti viene evidenziata la bellezza oggettiva di Chiara e la sua indiscutibile sensualità, accentuata dall’intimo mozzafiato che ha deciso di indossare.