Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 6 febbraio, si sono verificati gli ingressi nella Casa di tre ex di altrettanti vipponi: Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova. Mancava all’appello Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella FIordelisi, “bloccato” dall’azione legale intrapresa nei suoi confronti dai familiari dell’influencer salernitana.

Salta l'ingresso dell'ex di Antonella Fiordelisi

L’ex fiamma della vippona doveva nella Casa più spiata d’Italia. Era certo, almeno fino a pochi giorni fa. Gianluca aveva anche iniziato la quarantena, ma nei suoi confronti un esposto a fatto saltare tutto. “E’ arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente”, ha raccontato Benincasa in un’intervista a Fanpage.it. 

Secondo quanto dichiarato dal diretto interessato, l’esposto sarebbe stato presentato dai genitori di Antonella Fiordelisi: “Sostengono che io sia uno stalker e che già in passato mi sia comportato male nei confronti della figlia. Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare: ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori. Da quello che ho capito, dalla produzione sarebbero furiosi. Mi hanno chiesto se ci fosse stato qualche episodio in passato che giustificasse l’esposto nei miei confronti e, quando ho specificato che non c’è, mi hanno consigliato di rivolgermi a un buon avvocato perché non è giusto quello che mi stanno facendo”. 

Lo scherzo di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha però voluto fare uno scherzo alla Fiordelisi: l’ha mandata in giardino per poi richiamarla nuovamente in Casa, svelandole che non sarebbe arrivato nessuno dei suoi ex. La faccia di Antonella diceva tutto, mentre Edoardo Donnamaria ha esclamato: “Io me ne vado senza pagare la penale!”. Anche Edoardo Tavassi ha scherzato: “Volete proprio Edoardo morto, allora”.