Sono ormai diverse settimane che Antonella Fiordelisi accusa alcuni suoi coinquilini di aver fatto “branco” contro di lei. L’influencer campana ha manifestato un evidente disagio e, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Alfonso Signorini ha voluto indagare sulla questione.

Il conduttore ha chiesto ad Antonella di raggiungere il confessionale, e la vippona ha chiesto di chiudere il collegamento con la Casa per poter interagire esclusivamente con Alfonso. Tra le lacrime, la Fiordelisi ha detto: “Non sto bene qua adesso. Forse non sono partita benissimo, ho detto troppo la mia inizialmente ma non ho mai fatto male a nessuno”. “Se mi dici che non hai mai attaccato nessuno, ti dico che non è vero. Questa tua schiettezza ha dato fastidio e non ti ha procurato amici”, ha replicato Signorini

Non vorrei vedere le tue lacrime. Nascondono un tuo disagio ma questa è una gara che non esclude colpi bassi. Quando se ne parla, si tirano in ballo parole pesanti, si parla di bullismo e violenza psicologica. Senti ci sia bullismo nei tuoi confronti?”, ha chiesto il conduttore ad Antonella, la quale, ha fatto un passo indietro: “Non dico bullismo però sicuramente non sono carini. Ci sono persone che fanno cose in gruppo e adesso non riesco più a sopportarlo”.

Alfonso Signorini invita Antonella Fiordelisi a lasciare la Casa

A questo punto è arrivato una sorta di ultimatum da parte di Alfonso Signorini: “In nome di questo disagio che tu senti, se vivi una situazione di vera pressione psicologica, di vero disagio, ti dico di non rimanere nel gioco. Non voglio che tu stia male. Se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti, non restare lì. Se senti ci sia davvero bullismo, sono disposto a fare un’intera puntata su questo. Se stai male, esci dal gioco. Te lo dico con la consapevolezza di perdere una grande concorrente”.

Questo mio disagio è aumentato quando ho visto che Edoardo non era dalla mia parte”, ha aggiunto ancora Antonella che, tuttavia, non sembra intenzionata ad abbandonare la Casa. “Te lo dico perché la tua famiglia, dall'esterno, è preoccupata. Li capisco perché vedono te che reagisci in questa maniera. Voglio che sia fatta chiarezza per evitare strumentalizzazioni. Se questo tuo disagio è legato a un gioco che pensi di poter affrontare, continuiamo. Ma se questo tuo disagio è legato ad atti di bullismo, ti dico di uscire”, ha chiosato Signorini