YMA-latte

Gf Vip, urla fuori dalla Casa: "Gianluca ha parlato". Antonella spiazzata

Gf Vip, urla fuori dalla Casa: "Gianluca ha parlato". Antonella spiazzata

Urla dall'esterno del loft di Cinecittà indirizzate all'influencer campana

(2 minuti di lettura)

“Antonella, sei stata smascherata. Gianluca ha parlato”. Queste le urla che provengono dall’esterno della Casa del Grande Fratello Vip evidentemente indirizzate alla Fiordelisi

Il “Gianluca” in questione è ovviamente l’ex fidanzato dell’influencer campana, il quale sarebbe dovuto entrare come ospite nel loft di Cinecittà prima che i familiari della vippona decidessero di denunciarlo per stalking, impedendone di fatto la partecipazione al reality show in onda su Canale 5.

Non ci sarà nessun ingresso e confronto, non posso dare questa soddisfazione. C’è un esposto contro di me come stalker, che è una cosa imbarazzante”, aveva spiegato la scorsa settimana su Instagram Gianluca Benincasa. Durante il suo sfogo, l’ex di Antonella Fiordelisi ha raccontato di aver vissuto quella che è accaduto come una grandissima sconfitta per la tv. I suoi attacchi, però, non sono rivolti ad Alfonso Signorini e agli autori del reality, i quali, gli sono sempre venuti incontro. Bensì a Stefano Fiordelisi, papà della vippona, che “una mattina si è svegliato e ha deciso di dare dello stalker ad un altro individuo”.

Argomenti

"Antonella, Gianluca ha parlato": la reazione dell'influencer campana

Antonella viene informata delle urla da alcuni coinquilini, in particolare Edoardo Tavassi, che ripete il contenuto del messaggio indirizzato all'ex schermitrice: “Antonella, sei stata smascherata. Gianluca ha parlato. Gianluca è l’ex”, dice l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. “Grazie, ma datemi più informazioni per favore”. “Perché, che vuol dire?”, le chiede Tavassi. “Ma che ne so”, chiosa la Fiordelisi visibilmente turbata.

A questo punto viene da chiedersi se, nel corso della puntata di questa sera, Alfonso Signorini svelerà alla vippona tutto quello che è successo tra la sua famiglia e l’ex fidanzato. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente