YMA-latte

Gf Vip, losche trame di Oriana e Onestini. Cos'e successo nella Casa

Gf Vip, losche trame di Oriana e Onestini. Cos'e successo nella Casa

Tensione alle stelle in vista della finale del reality show di Canale 5

(1 minuto di lettura)

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip la tensione continua a crescere. La finalissima del reality show condotta da Alfonso Signorini (prevista per il 3 aprile) si avvicina, e durante la puntata arriva il momento delle Nomination, i concorrenti devono fare i propri calcoli.

Nelle ultime ore, i telespettatori hanno assistito ad una scena controversa con protagonisti in primis Luca Onestini, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, ma nella quale sono stati coinvolti anche Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Nella puntata dello scorso lunedì, Giaele ha nominato Daniele per via di alcuni suoi atteggiamenti e per le discussioni avute con l’ex tronista. In vista delle prossime eliminazioni, tuttavia, Onestini e Oriana hanno provato a mescolare le carte, provando a confondere le idee all’imprenditore veneto. 

Alcuni Spartani mentono a Daniele Dal Moro

In cucina, Luca, Oriana e Micol hanno chiesto a Dal Moro chi avesse nominato Giaele. I nomi che sono venuti fuori dalla bocca di Onestini, Marzoli e Incorvaia sono stati quelli di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, tanto che ad un certo punto è venuta fuori la frase “Nikita ha nominato Giaele e Giaele ha nominato Nikita”. “No ragazzi…”, li ha interrotti Daniele, poi, però, il discorso è proseguito e i tre Spartani hanno convinto Dal Moro che la De Donà abbia nominato la Pelizon

Argomenti

Abbiamo mandato in tilt Danielone”, ha esclamato Onestini. Ma perché mentirgli? A quale scopo? C’è chi sostiene che Oriana, Luca e Micol abbiano volutamente confuso Daniele per “coprire” Giaele. La verità verrà fuori durante la puntata di questa sera? 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente