Brutte notizie per Lavinia Mauro. Ad un passo dalla scelta, per la tronista di Uomini e Donne è arrivata una doccia gelata. La marchesa non ha ancora le idee chiare, e non ha ancora deciso con chi lascerà il dating show condotto da Maria De Filippi. Alessio Corvino (il biondo) o Alessio Campoli (il moro)?

Alessio Corvino diserta lo studio

Dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, si evince che nell’ultima registrazione si è verificata un’assenza importante in studio. Alessio Corvino, infatti, ha disertato, infastidito per la scelta di Lavinia di ballare con Alessio CampoliCorvino ha lasciato lo studio e si è diretto in camerino. Sembra che la tronista abbia raggiunto il corteggiatore dietro le quinte e non ha trattenuto le lacrime. Lavinia si è detta stanca di rincorrerlo e, di conseguenza, Corvino non ha preso parte alla registrazione. La Mauro ha ammesso che si aspettava questa assenza, perché ormai lo conosce. Nonostante ciò, non ha potuto nascondere di esserci rimasta male quando la De Filippi le ha dato la notizia. 

In studio, Alessio Campoli ha chiesto cosa succederà se Corvino deciderà di non tornare, visto che sembrerebbe essere rimasto il solo a fare la corte a Lavinia. Quest’ultima avrebbe semplicemente risposto con un “Vediamo” e, inoltre, ha anticipato che non andrà a cercare Corvino, perché si aspetta che torni e le chieda scusa. Inevitabilmente l’assenza di Alessio il “biondo” ha scombussolato ulteriormente il percorso della tronista a Uomini e Donne. Cosa accadrà adesso?

Gli altri troni di Uomini e Donne

Per quanto riguarda Nicole Santinelli, invece, la tronista ha portato in esterna Carlo e Andrea. Si è trovata bene con entrambi e in studio pare che Cristian sia apparso deluso per non essere stato portato in esterna. Luca Daffrè è uscito con delle nuove corteggiatrici e con una ragazza che stava già conoscendo prima del programma. Sembra che le corteggiatrici si siano lamentate del fatto che il tronista è “un po’ superficiale e che non fa domande per conoscersi meglio”.