YMA-latte

Gf Vip, Giulia Salemi "rimbalzata" da una nota star di Hollywood

Gf Vip, Giulia Salemi "rimbalzata" da una nota star di Hollywood

L'episodio è avvenuto all'aeroporto di Miami

(1 minuto di lettura)

Giulia Salemi ha trascorso qualche giorno a Miami in compagnia di Pierpaolo Pretelli. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, oltre che a “staccare la spina”, ne hanno approfittato per andare a trovare il figlio di lui, Leonardo, che vive con la madre Ariadna Romero proprio nella città della Florida.

Appena atterrata in aeroporto, l’influencer italo-iraniana ha incrociato l’attrice e modella statunitense Megan Fox, ma l’incontro non è andato come sperato. A raccontare l’aneddoto è stata la stessa Giulia Salemi con un messaggio su Twitter. Il tutto è nato da un tweet divertente di Andrea Dianetti, che sul suo profilo ha svelato ai follower il momento in cui ha visto Emma Watson in un museo a Parigi, scherzando sul fatto che lei non volesse rivelare il nome del luogo. “E niente ho incontrato Emma Watson a Parigi… in un museo (non dico quale perché ce l'ha chiesto come cortesia). Carinissima e disponibile”, ha scritto l’influencer.

Allora, Giulia Salemi, rispondendo al tweet ha raccontato di essere stata ignorata da Megan Fox in aeroporto. Le ha chiesto un selfie, ma l’attrice e modella non glielo ha concesso. “Le ho chiesto un selfie e ha detto no secco, l’esatto opposto”, ha scritto la “bastarda col tablet” dell’ultima edizione del Gf Vip. “Che volpe che è… d’altronde compensa con la recitazione”, ha replicato Andrea Dianetti.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.