YMA-latte

Oriana Marzoli vuota il sacco: "Non sono stata io a chiudere con Daniele Dal Moro"

Oriana Marzoli vuota il sacco: "Non sono stata io a chiudere con Daniele Dal Moro"

Due nuovi post su Twitter della 'reina' scatenano i fan

(1 minuto di lettura)

Oriana Marzoli mette un punto definitivo alla storia con Daniele Dal Moro. Dopo una giornata caratterizzata da continui e ripetuti botta e risposta tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana, con due post su Twitter pubblicati in serie, manda in archivio la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, con buona pace dei fan che, inevitabilmente, dovranno farsene una ragione.

Oriana Marzoli: "Non sono stata io a finire questa storia..."

Amori miei, non sono stata io a finire questa storia, quindi non continuate a scrivermi che devo seguire il mio cuore e bla, bla, bla…E ripeto, non voglio essere più taggata in queste cose su Instagram. Un po’ di rispetto. E credetemi, ho voluto con tutto il mio cuore questa persona”.

Poi, il nuovo affondo al suo ormai ex fidanzato: “E’ una persona che adesso sparla solo di me. Ma io sono diversa e vi prego, non voglio essere più taggata. Non voglio continuare con questo. Grazie”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.