YMA-latte

Uomini e Donne, Tina Cipollari nuova dama del Trono Over. Il retroscena

Uomini e Donne, Tina Cipollari nuova dama del Trono Over. Il retroscena

La storica opinionista potrebbe abbandonare il suo ruolo per trovare l'anima gemella

(1 minuto di lettura)

Sta iniziando a circolare sempre con maggiore insistenza una voce che se confermata avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riportato da Blasting News, Tina Cipollari potrebbe passare da opinionista a dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Il dating show di Maria De Filippi tornerà a settembre su Canale 5, ma pare che la produzione stia già lavorando alla messa a punto della nuova edizione, e tante saranno le novità, anche relative alla riorganizzazione del programma stesso. Tina Cipollari, storica opinionista insieme a Gianni Sperti, potrebbe rivestire un ruolo diverso da quello abituale, accomodandosi nel parterre nelle vesti di dama del Trono Over.

La Cipollari avrebbe voglia di rimettersi in gioco dopo la fine della sua relazione con Kikko, e vorrebbe provare a trovare l’anima gemella. Sempre stando a quanto rivelato da Blasting News, per la prossima edizione di Uomini e Donne potrebbero esserci anche altre due importanti novità. Si parla, infatti, di una possibile cancellazione del Trono Classico, che tuttavia al momento è solo un’ipotesi, e si pensa che i due troni potrebbero venire nuovamente separati come accadeva in passato. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, e bisognerà attendere ancora qualche mese per scoprire cosa avranno deciso Maria De Filippi e i suoi autori.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente