Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Gf Vip, due ex vipponi pronti a mettere su famiglia. L'annuncio

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Gf Vip, due ex vipponi pronti a mettere su famiglia. L'annuncio

I due ex concorrenti del reality hanno rilasciato un'intervista a Novella 2000

Pubblicità

Si sono incontrati tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai lasciati: stiamo parlando di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi.

Nel 2020, l’imprenditore ha avuto un breve flirt con Belén Rodriguez, ed in poche settimane è riuscito a fare breccia nel cuore dell’ex vippona partenopea. I due hanno rilasciato un’intervista a Novella 2000, nella quale hanno raccontato come procede la loro relazione a distanza di due anni dall’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicità
Pubblicità

Federica e Gianmaria non escludono la possibilità di mettere su famiglia e di convolare a nozze. “Lui è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere accanto. Per vivere con lui, mi sono trasferita da Napoli a Milano. E’ molto geloso, ma tende a non farlo notare. Mentre io lo ammetto, sono gelosissima. Girava voce di un bebè, ma non sono mai stata incinta di Gianmaria. Un bimbo non mi dispiacerebbe, ma per il momento non ci stiamo pensando”.

Federica Calemme sogna di lavorare nel cinema: “In passato avevo già fatto televisione, con Flavio Insinna all’Eredità, ma l’impatto che dà il Gf Vip è totalmente differente. Al principio mi faceva un po’ strano essere riconosciuta da tutti, ma poi sono sensazioni piacevoli che tra l’altro ho condiviso sempre con Gianmaria. Ora continuo il lavoro da modella, ma il mio sogno è quello di diventare un’attrice, e sto seguendo un laboratorio cinematografico. Sono già usciti due film a cui ho preso parte”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/06/28/gf-vip-due-ex-vipponi-pronti-a-mettere-su-famiglia-lannuncio

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.