YMA-latte

Barbara D'Urso, la sorella contro Mediaset: "Facciamo rumore, ca**o!"

Barbara D'Urso, la sorella contro Mediaset: "Facciamo rumore, ca**o!"

Eleonora ha pubblicato un post su Instagram dai toni polemici

(1 minuto di lettura)

La notizia dell’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha segnato di fatto la fine di un’era in casa Mediaset. La conduttrice di origini partenopee lascia la conduzione dello storico programma del pomeriggio di Canale 5, e al suo posto, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Myrta Merlino.

Il comunicato di Mediaset

Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione televisiva l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”. Questo il comunicato ufficiale, nel quale viene evidenziato che si tratta di un addio concordato tra la D’Urso e i vertici di Cologno Monzese.

Nelle ultime ore, però, una storia su Instagram della sorella di Barbara, Eleonora D’Urso, ha scatenato la polemica: “Solidarietà. Punto. Facciamo rumore, ca**o!”, le sue parole. Secondo l’Investigatore social Alessandro Rosica, la D’Urso “sarebbe stata cacciata, come si diceva da mesi”. 

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente