TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Massimiliano o Vittorio? Chi ha scelto Heidi Baci
La ragazza di origini albanese contesa dai due 'belli' della Casa
Durante la puntata del Grande Fratello del 5 ottobre si è tornato a parlare del rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Tra i due le cose si sono decisamente raffreddate a causa dei continui “no” della ragazza di origini albanesi, e negli ultimi giorni è stato Vittorio Menozzi ad attirare la sua attenzione.
Heidi: "Massimiliano mi fa venire l'ansia"
I due sono apparsi molto complici, trascorrendo molto tempo insieme. Tuttavia, Heidi spesso torna a parlare di Massimiliano: nonostante abbia un interesse reale, la ragazza ha deciso di non volersi intromettere nella vita famiglia dell'attore, ancor di più dopo aver visto la lettera ricevuta dalla ex e dalla figlia. "Sto cercando di chiudere tutti i ponti con Massimiliano, mi fa venire l'ansia", ha detto la ragazza durante uno dei confessionali.
Heidi: "Vittorio? Lui va con calma..."
Ben diverso il suo parere su Vittorio: "Lui è leggero, va con calma - ha aggiunto -. Mi piace per questo". In puntata, la ragazza ha poi voluto precisare il senso delle sue parole: "Io non vorrei mai mettere in confronto le persone perché ognuno è speciale a modo suo. Con Massimiliano ci sono dei limiti: lui ha una famiglia, una figlia e bisognerebbe amare prima la figlia, poi lui. Io vedo molto più lontano, non ho voglia di sbagliare, perder tempo e far soffrire. Max è un uomo saggio, da cui si può imparare molto, invece Vittorio è leggero e sto bene con lui". In tanti credono a questa storia, mentre l’unico contrario è proprio Massimiliano che nel confessionale precisa: "Li vedo come due compagni di classe".
Alfonso Signorini ha voluto poi parlare proprio con Massimiliano, per dargli alcuni consigli. "Tutto questo pressing, nei gesti, negli sguardi - ha sottolineato il conduttore - forse potrebbe produrre in lei degli effetti contrari portandola ad allontanarsi. Perché non provi ad essere più leggero, a scherzare con lei e a farla ridere?".
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/10/06/grande-fratello-massimiliano-o-vittorio-chi-ha-scelto-heidi-baci






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.