Giampiero Mughini senza freni nella Casa del Grande Fratello. Una sua risposta epica alle continue “lagne” di Angelica Baraldi non è passata inosservata.

La 26enne modenese si stava lamentando del fatto che la produzione aveva messo delle canzoni tristi: “Ci siamo messi tutti a piangere”. Quando Mughini le ha chiesto il motivo, Angelica ha risposto: “Perché pensavamo alle persone che avevamo fuori". A quel punto, l’intellettuale sbotta: “E vabbè, ma pensate ai soldi che state guadagnando che non meritate affatto!”. Standing ovation!

La risposta epica di Mughini

Angelica Baraldi pensava di poter chiacchierare futilmente con Giampiero, tant'è che mentre era impegnata al tapis roulant intavola proprio lei la discussione: "Guarda ieri sera un mortorio perché ci hanno messo delle canzoni tristi, quelle che sanno che ci fanno male, tipo Vasco Rossi e altri cantanti che cantano canzoni tristi. Ci siamo messi tutti a piangere un mortorio". Catturata l'attenzione di Mughini, Angelica crede di avere sostegno quando spiega: "Perché pensavamo alle persone che avevamo fuori". Ma la risposta di Mughini è da mettere in cornice: “E vabbè, ma pensate ai soldi che state guadagnando che non meritate affatto”. Il sipario si chiude con Angelica che dice "È vero anche questo". L'ultima parola dell'intellettuale: "E allora!".