TorreSette torresette.news
Veronica Peparini e Andreas Muller aspettano "due gemelli"? Il retroscena
La coppia sarà ospite domani a Verissimo. Ci sarà l'annuncio della gravidanza
Nell’ultimo periodo, alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare il pancino “sospetto” di Veronica Peparini, ex prof di Amici di Maria De Filippi.
La ballerina è fidanzata con Andreas Muller, ex allievo del talent show di Canale 5 con il quale ha iniziato una relazione nel 2018, dopo aver concluso il matrimonio con il coreografo Fabrizio Prolli, dal quale ha avuto due figli, Daniele e Olivia.
Domani, domenica 5 novembre, la coppia sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Chi i due siamo pronti ad annunciare l’arrivo di un bebè? In tal senso, un indizio è arrivato direttamente dalla stessa Veronica, che su Instagram ha condiviso il post di Verissimo scrivendo “Da non perdere”.
Ad alimentare ulteriormente i rumors su una presunta gravidanza della ballerina anche una story di Deianira Marzano. L’esperta di gossip, infatti, ha rivelato che “una famosa coreografa pare sia in attesa di due gemelli”. Si tratta di Veronica Peparini? Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo per scoprirlo.

TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/11/04/veronica-peparini-e-andreas-muller-aspettano-due-gemelli-il-retroscena






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.