TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Varrese sbotta con Fiordaliso e lei lo smaschera
Accesissima discussione tra l'attore e la cantante
Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 13 novembre, si è verificato un accesissimo scontro tra Massimiliano Varrese e Fiordaliso.
Nel corso della pubblicità, l’attore si è scagliato contro la cantante: “Non ce l’hai con me? Va benissimo, allora basta. Evitami. Tutti ad alzare la mano adesso. Quando vi chiedevo sostegno io tutti zitti. Adesso in un attimo alzate tutti la mano. Quest’altra che si elogia a paladina, complimenti. Per questo tu dicevi che in puntata l’avrei visto. Brava. Stop. Ma chi ti parla e chi ti vuole vedere o sentire. Non guardarmi manco te. Cosa alzi la voce, hai la coda di paglia? Sennò non facevi così. Evita. Ah sì, ce l’hai? E allora attenta che ti prende fuoco”.
Non si è fatta attendere la reazione di Fiordaliso, che è sbottata: “Mi ha rotto le pa**e! Stai lontano da me. Sì, sono falsa ma mai quanto te che hai fatto tutta una recita, tutte le volte. Sei pesante, è da martedì che vai avanti così, adesso basta”. Massimiliano ha replicato: “Sapessi tu a me, sei falsa come un soldo bucato. Io faccio la recita? Guarda cosa stai facendo tu”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/11/14/grande-fratello-varrese-sbotta-con-fiordaliso-e-lei-lo-smaschera






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.