Nella Casa del Grande Fratello sta emergendo con forza il legame tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, sempre più affiatati e complici. Preoccupata da ciò che potrebbe scatenare questo rapporto, Fiordaliso prova ad indagare, chiedendo al modello quali siano i sentimenti che nutre nei confronti dell’attrice.

Fiordaliso indaga sul rapporto tra Vittorio e Beatrice

"A te piacciono le donne grandi, abbiamo deciso, ciao", esordisce la cantante parlando in disparte con Vittorio e alludendo al suo rapporto con Beatrice: "Ci vai d'accordo, lo vedo. Non è che ti stai prendendo una sbandatina? Guardami!", chiede preoccupata Fiordaliso, ricevendo in risposta dal gieffino una risata, accompagnata da un diniego della testa, a sottolineare le sue intenzioni. "Non lo fare Vitto", dice la gieffina, quasi ad ammonirlo e il ragazzo prova a spiegarle cosa sta vivendo in questo momento: “Mi piace molto l'idea di una persona che ha saputo farmi tirare fuori un po' di cazzimma. No, no, ok? Mi ci sono avvicinato perché è una persona che mi ha capito, e mi ha anche spinto".

Fiordaliso, quindi, prova a fare un paragone tra lei e Luzzi, in quanto donne adulte e dice: "Sei troppo un folletto per me, lei è più libera di me di testa, lei va oltre, va oltre qualunque età, qualunque cosa, lei ti capisce, va oltre. Io sono più tedesca di lei, lei ti vede come un figlio, questo sicuro, ma lei è più libera di me". La conversazione continua con Vittorio che cerca di rassicurare l'inquilina: "Io ho la testa molto sulle spalle, a me piacciono i caratteri forti". Ma Fiordaliso insiste: "Guarda che a te piace Bea. Non ti innamorare", e Menozzi risponde: "No zia, no, innamorarsi è una cosa diversa", e ribatte: "Incottare?, diciamo incottare, perché per me un po' incottato lo sei". Vittorio, quindi, ribatte dicendo che non ci sarebbe stato nulla di male, se anche fosse accaduta questa cosa, con Fiordaliso che lo ammonisce nuovamente.