Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia Petris, ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it. Il ragazzo ha raccontato che non intende perdonare la concorrente del Grande Fratello. Dopo una relazione di tre anni, infatti, la fotografa lo ha lasciato per Paolo Masella. Una decisione che Andrea ha vissuto come una mancanza di rispetto: “Sono deluso e arrabbiato, ma è andata in modo naturale. Ha trovato in lui cose che io non potevo dargli”. Contadini ha parlato anche del passato di Letizia, in particolare della relazione con Nicole Conte e dei presunti schiaffi che lei le avrebbe tirato: "Non lo farebbe mai".

Un mesetto prima che entrasse nella Casa abbiamo avuto un grosso litigio, uno dei pochi nella nostra relazione. Non ricordo neanche precisamente le cause. Abbiamo attraversato una settimana piena di difficoltà, ma penso sia normale avere alti e bassi, come qualsiasi coppia di ventenni. Poi quando c'è il sentimento di mezzo nella maggior parte dei casi si risolve e infatti anche noi abbiamo risolto. Le due settimane prima del GF abbiamo vissuto la nostra storia nel modo più pacifico possibile”.

Poi, Andrea ha deciso di inviarle una lettera. “Prima di inviarla ho captato in Letizia comportamenti che, se hai una persona che ti aspetta fuori, non hai. La vedevo infelice di quello che aveva all'esterno. Lo scopo della mia lettera era vedere la sua reazione, l'ho scritta e studiata in modo che reagisse come meglio si sentiva. Per questo motivo è stata neutra, era come dire ‘Leti, stai attenta perché diverse volte mi hai mancato di rispetto con certi atteggiamenti’. Lei l'ha interpretata come ha voluto, ha preso le sue decisioni in modo naturale e io continuo a rispettarla”.

Poi, Letizia ha baciato Paolo Masella e ha lasciato Andrea con un comunicato in confessionale. “Dopo la sua reazione alla lettera, non l'ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo. Sono queste le motivazioni per cui non ha voluto continuare la nostra relazione. Ha fatto male vedere il suo bacio con un altro, ma è andata in modo naturale e le auguro il meglio. Ad oggi non porto rancore, ma delusione e rabbia.

Sicuramente Paolo è un ragazzo che le dà tantissime attenzioni, un galantuomo. Non che io non lo fossi, ma lei cercava questo aspetto ancora di più. Mi sono impegnato in tutti i modi, ma spesso ero in difficoltà”.