TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Greta Rossetti crolla e scoppia a piangere: cos'è successo
L'ex tentatrice ha un momento di sconforto
Greta Rossetti è entrata in crisi nella Casa del Grande Fratello. L’ex tentatrice è stanca di discutere con Mirko Brunetti, di vedere Perla Vatiero piangere e di dover sempre dare una spiegazione.
“Se sei entrata qui per parlare di te stessa, non lo stai facendo", le fa notare Rosy Chin, che fa un lungo discorso sulla situazione che si è venuta a creare con l'ingresso di Greta e di questo triangolo senza fine: "Ci vuole tanto coraggio a entrare qui, ma l'hai fatto per te stessa. Tu non sei qui per riprenderti qualcosa".
La chef esorta la coinquilina a comprendere le mosse da fare, ma di ripartire dalle sue ferite, da ciò che l'ha portata a chiudere con Mirko, a questo rapporto che sta disseminando pianti e discussioni a più non posso: "Cosa vuoi fare ora?", chiede diretta Rosy alla ragazza che fra una lacrima e un singhiozzo afferma: "Devo pensare a me, non devo pensare alla sofferenza di Perla, perché non è dovuta da me, ma da lui".
Il pianto di Greta si fa sempre più forte, non riesce a non immedesimarsi nell'altra ragazza. Rosy sottolinea che tutt'e tre erano consapevoli che sarebbe accaduto tutto ciò, ma la concorrente afferma di non riuscire più a farcela: "Da fuori sembro menefreghista, ma a me dispiace per Perla".
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/12/07/grande-fratello-greta-rosetti-crolla-e-scoppia-a-piangere-cose-successo






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.