Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 11 dicembre, Beatrice Luzzi ha rincontrato i figli, e il maggiore, prima di salutare la madre, l’ha messa in guardia da Massimiliano Varrese: “E non ti fidare. Lui non è un uomo, sappiamo bene di chi parlo”.
L’attore era furioso e dopo poco è sbottato cercando di mettere in difficoltà la Luzzi, dicendo che ha ricevuto informazioni dell’esterno e che questo va contro il regolamento. Beatrice ha spiegato che il figlio non le ha fornito informazioni, ma ha solo espresso una sua opinione. “Adesso lui utilizzerà questa arma di mio figlio per attaccarmi. Una soffiata da fuori? Quello è un parere di mio figlio. Ma poi fino a poche ore fa stava a sorridermi e farmi battute carine e ora fa queste cose, è bipolare”.
A quel punto, visto che si era reso conto che il Grande Fratello non avrebbe squalificato la sua nemica per le opinioni del figlio, Massimiliano si è attaccato al “bipolare”: “Ha detto una cosa molto grave. Si tratta di una cosa su cui non scherzare”.
Varrese chiede la squalifica di Beatrice, ma un video lo incastra
Varrese ha proseguito nel suo j’accuse anche nella notte: “Se avessi detto una cosa così grave io ero già fuori. Mi danno del bipolare in diretta e qui nessuno fa nulla. Se l’avessi fatto io sarei già stato squalificato. Ha fatto un’affermazione molto grave, anzi è gravissima. Un anno fa hanno squalificato un ragazzo perché ha dato del depresso a un altro. L’hanno buttato fuori nella scorsa edizione. Se l’avessi detto io a lei ero già stato cacciato via per questa frase. Per fortuna Alfonso l’ha ripresa due o tre volte. Lei si permette di fare l’autrice, decide chi parla, come e quando. Ma le parole che dice? Quella roba è da squalifica. Spero che invece di ignorare la cosa prendano dei provvedimenti. Per fortuna io non direi mai una cosa del genere, ma se l’avessi fatto mi avrebbero eliminato”.
Ma, a quanto pare, dei provvedimenti andrebbero presi anche contro Massimiliano Varrese, che lo scorso ottobre ha dato della “bipolare” proprio a Beatrice Luzzi.