Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, la rivelazione di Greta sul fratello Josh: "Cosa mi ha detto su Perla"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Grande Fratello, la rivelazione di Greta sul fratello Josh: "Cosa mi ha detto su Perla"

Anche la madre della gieffina si era lasciata andare ad alcune confessioni

Pubblicità

Lo scorso dicembre, la madre di Greta Rossetti, nel corso di un’intervista a Turchesando, aveva rivelato che il figlio Josh aveva fatto degli apprezzamenti su Perla Vatiero: “Mio figlio dice che Perla è la sua ragazza ideale, mi ha detto che quando esce inizierà a corteggiarla”.

Il fratello della gieffina aveva però rettificato le dichiarazioni di sua madre: “Mia mamma ogni tanto la spara. Stavamo parlando e le ho detto: ‘Bellissima ragazza’, però no, dai, non potrei mai. Ma non perché è l’ex di Mirko, ma perché non l’ho mai conosciuta. Magari la conosco e scatta il colpo di fulmine, però ora non è tra le mie prede. Io penso che Monia La Ferrera sia una bellissima donna”.

Pubblicità
Pubblicità

Nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri sera, Josh ha fatto una sorpresa a Greta. "Sto bene finalmente, ho voltato pagina, sono un'altra persona credimi. Ti seguo tutti i giorni, stai spaccando, sei bellissima", ha detto il ragazzo alla sorella. La gieffina è scoppiata a piangere e ha abbracciato il fratello, poi ad Alfonso Signorini ha spiegato: "Viviamo in simbiosi, è sempre stato così".

Questa mattina, Greta ha però rivelato che a suo fratello Perla piace eccome: “Tu gli piacevi tantissimo. Non hai idea di quante battute ha fatto a Mirko questa estate, se te le racconto tutte muori dal ridere. Io volevo morire ogni volta che c’era la puntata che la guardavo insieme a Jospeh”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/01/30/grande-fratello-la-rivelazione-di-greta-sul-fratello-josh-cosa-mi-ha-detto-su-perla

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.