Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha preso definitivamente le distanze da Vittorio Menozzi. Ieri notte, l’attrice, parlando con Stefano Miele, ha spiegato alcuni dei motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dall’ormai ex amico, rivelando anche che durante la gita organizzata dagli autori sarebbe stata “attaccata dal branco”. Sembra infatti che Marco Maddaloni abbia accusato Beatrice di aver condizionato e deviato per mesi il percorso di Vittorio, e che quest’ultimo sia rimasto in silenzio senza smentire la versione del judoka.

Beatrice Luzzi: "Il branco mi ha attaccata"

Io l’ho sempre difeso anche quando non c’entravo e il contrario non è mai accaduto. Ma la cosa più orribile di tutte quelle che mi ha fatto Vittorio? Sai, in diretta in puntata può giustificarsi dicendo che non ha il coraggio. Però l’altro giorno che siamo usciti ed eravamo sulle scale del ristorante, sono stata attaccata dal branco. E a un certo punto Maddaloni ha detto una cosa assurda. Sì ha detto che io per tre mesi e mezzo ho condizionato il percorso di Vittorio, no, anzi, ha detto che l’ho deviato. In realtà tutti sanno che io l’ho sempre aiutato a venire fuori. E davanti a Maddaloni che dice una cosa così grave, nemmeno in quella situazione parli? Nemmeno lì ha avuto il coraggio di dire ‘non mi ha mai manipolato, semmai è il contrario, mi è sempre stata vicina’. Io queste cose non posso perdonarle.

Adesso basta, i non ho più voglia di essere usata e strumentalizzata. In questi mesi avevo già avuto tante piccole prove che non potevo fidarmi, quindi adesso basta. Per carità non è una brutta persona da buttare. Parlo di questo contesto ovviamente. Mi sono accorta di non poter contare su di lui in termini privati o pubblici. Anche sulla storia di mio padre… Quindi meglio così”.