TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Greta parla dell'amicizia con Perla e svela cosa prova per Mirko
Le parole dell'ex gieffina
Greta Rossetti e Perla Vatiero, ex rivali in amore, si sono ritrovate nella Casa del Grande Fratello e hanno costruito una splendida amicizia. L’ex tentatrice è tornata nuovamente a parlare della storia con Mirko Brunetti, sottolineando che non si trattava di amore ma di una forte infatuazione.
“L’ho capito quando siamo riuscite a parlare di Mirko in serenità, quando Perla è riuscita ad aprirsi e fidarsi di me - ha sottolineato Greta in un'intervista a SuperGuidaTv -. Ha cercato subito di capirmi, di venirmi incontro, di aiutarmi nelle mie fragilità.
Da quel momento ho capito che stava iniziando a volermi bene. Non era scontato e per nulla facile perché entrambe venivamo da una situazione difficile in cui anche fuori erano mancate delle frecciatine. Il pubblico è rimasto colpito dalla sua forza. Perla si è messa in discussione tante volte. Anche lei veniva da una situazione non facile ed è stata una grande donne. Si è scontrata poi con persone forti come Beatrice e ne è uscita a testa alta. Credo fortemente che la nostra amicizia continuerà. Ovviamente abitiamo in città diverse e sarà difficile ma da parte mia c'è l'intenzione di continuare a sentirla”.
L'ex gieffina ha poi aggiunto: “Mirko è una persona a cui voglio bene ed è il fidanzato di una mia cara amica. Toglierò il tatuaggio per rispetto del rapporto che ho creato con Perla. Non rinnego nulla ma oggi è parte del passato”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/04/12/grande-fratello-greta-parla-dellamicizia-con-perla-e-svela-cosa-prova-per-mirko






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.