Nella serata di ieri, lo staff di Beatrice Luzzi, protagonista assoluta della diciassettesima edizione del Grande Fratello, ha rilasciato un comunicato nel quale ha annunciato l’intenzione di adire le vie legali contro un ex’concorrente.

In relazione a quanto emerso sui vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, agiremo per vie legali senza preavvisi”.

In seguito, è emerso che l’ex gieffina in questione è Rosy Chin, che in una room su X (ex Twitter) avrebbe affermato che l’attrice avrebbe studiato per due anni il reality show condotto da Alfonso Signorini prima di parteciparvi. Ma non solo. La ristoratrice, infatti, ha sostenuto che i figli di Beatrice fossero a capo dei fandom (Luzzers e Luzzini) che sosteneva la madre.

L'audio di Rosy Chin: cos'ha detto

Pochi istanti fa, è stato diffuso l’audio originale dell’intervento di Rosy, la quale ha dichiarato: “E’ vero. Non è vero che ci sono i fandom dove comunque sia loro capitanavano? ‘Oggi facciamo così, oggi facciamo cosà’. Io ho visto screen che mi sono stati mandati dove loro facevano tipo… comandavano. Dicevano ‘oggi facciamo questo, oggi facciamo quello’. Minorenni o non minorenni, pure mia figlia li usa i social e pure mia figlia, quando c’è stato da difendere la mamma, mi ha difesa. Cosa devono fare? Devono stare là i minorenni? E se hanno avuto la possibilità di seguire, minorenni e non minorenni, erano sempre figli che comunque sia erano attivi anche durante le puntate e che erano pro-attivo per le loro mamme.

Io non ci trovo nulla di male, anzi, guarda qua, abbiamo 568 persone connesse e attive ad ascoltare quello che stiamo dicendo. Comunque attivi… non lo fanno dei figli? Io non ho parole. No words. Però ripeto, io quello che non capisco è: siamo usciti da quel contenitore? Siamo usciti da questa realtà tridimensionale che ci ha completamente assorbito per sette lunghi mesi? Nel momento in cui tu esci, perché ancora gettare benzina su qualcosa che è inutile? Perché non si vuole accettare il fatto che è finito il Grande Fratello? Non capisco. Cosa continua nella testa di una persona?”.