YMA-latte

Fedez e Cristiano Iovino, rivelazioni di un noto paparazzo: "Ecco com'è andata la rissa"

Fedez e Cristiano Iovino, rivelazioni di un noto paparazzo: "Ecco com'è andata la rissa"

Le parole di Andrea Franco Alajmo a Pomeriggio 5

(2 minuti di lettura)

Ieri, a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha parlato del caso che vede protagonisti Fedez e Cristiano Iovino. In collegamento c’era anche il paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha fatto nuove rivelazioni su quello che sarebbe accaduto tra il rapper e il personal trainer all’interno del locale milanese The Club. Secondo Alaimo, nel privé c’era anche una donna conosciuta, ovvero la fidanzata di un calciatore del Milan.

Io vi posso fare delle rivelazioni. Ci sono molti miei colleghi che ultimamente di notte si rifiutano di lavorarci su questo, sì, su Fedez. L’altra notte io non facevo in tempo ad arrivare e quindi ho chiamato un collega e gli ho detto ‘guarda in questa discoteca c’è lui con amici e delle amiche, vuoi andare tu?’. Lui mi fa ‘guarda preferisco di no, perché lo sai come funziona la notte, poi magari mi becca e io non ho proprio voglia di litigare e quindi evito’.  Comunque non ci sono solo i testimoni di cui parlate voi, ma ce ne sono molti altri a dire la verità. Perché il litigio è iniziato dentro a una famosa discoteca. Addirittura c’è chi mi giura che fosse presente anche una persona nota, la fidanzata di un famoso calciatore del Milan. Perché questo è un particolare molto importante”.

Poi ha aggiunto: “Il van? Molto probabilmente è il suo. Lui si muove anche con un van, tutto molto probabilmente è scaturito per una donna. Questa ragazza con cui lui si sta vedendo molto spesso. In pratica è con lei tutte le sere, lei è sempre presente. Dai Carabinieri sono stati sentiti tutti, sono state anche prese le registrazioni del locale. Guardate che c’è stata una grossa rissa in discoteca. Mi hanno raccontato di spintoni, si sono proprio spinti dentro nel privè. Quindi c’è stato qualcosa di grosso anche nel locale, prima del piazzale sotto l’appartamento di Cristiano”. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.