YMA-latte

Anna Pettinelli sbotta a Pomeriggio 5 e difende Elodie: "Sfi*ate!"

Anna Pettinelli sbotta a Pomeriggio 5 e difende Elodie: "Sfi*ate!"

La professoressa di Amici si schiera dalla parte della cantante

(1 minuto di lettura)

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, Anna Pettinelli si è scagliata contro gli hater di Elodie, sottolineando come in gran parte si tratterebbe di donne “sfi*ate”.

Più che altro qui parliamo di donne. Perché io quando vedo i commenti più feroci sono proprio lasciati da donne. Sono le donne che guardano Elodie e cominciano a dire ‘ma perché non ti copri?’. Ma scusate, perché? Io non so se è un misto di invidia, o rabbia repressa, forse di guardarsi allo specchio e non piacersi. Io sono contenta di vedere una donna così bella e anche così libera e mai volgare. Perché bisogna dire che Elodie non è mai volgare. Lei è bella, mostra il suo corpo, lo fa con il suo stile che è molto riconoscibile. Ma è possibile che tutte le volte dobbiamo leggere i commenti al vetriolo i commenti di queste sfi*ate che non hanno niente da fare?! Scusatemi per la parolaccia. Ma poi parliamo di look da palco o di video musicali, ma smettiamola”.

Myrta Merlino ha detto di essere d’accordo con Anna Pettinelli: “Esatto, ma poi si parla di liberazione del corpo delle donne e non è cosa nuova. Dall’arte, alla musica è stato fatto a suo tempo, da Madonna in poi abbiamo visto questa grande rivoluzione. Che poi parliamo di una cosa molto bella”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente