YMA-latte

Paolo Bonolis rivela: "Ecco perché Ciao Darwin non si farà più". E su Sanremo...

Paolo Bonolis rivela: "Ecco perché Ciao Darwin non si farà più". E su Sanremo...

Le parole del conduttore in un'intervista a SuperGuidaTv

(1 minuto di lettura)

Paolo Bonolis è uno degli ospiti più attesi del BCT – Benevento Cinema e Televisione. Il conduttore ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTV, nella quale è tornato a parlare del Festival di Sanremo.

Mi fa piacere che ci sia questa considerazione, e potrebbe accadere, prima o poi. Credo sempre che una manifestazione così importante, nel momento in cui si scrive e si pensa, debba essere preceduta da un pensiero e sostenuta dal pensiero che la sosterrà in tutte le serate. Cioè, il racconto non può essere solo una gara canora, ma deve essere un contenuto che dia sostanza e specificità a quell’edizione".

Paolo Bonolis ha anche svelato il motivo per cui Ciao Darwin potrebbe non andare più in onda: “Sono molto contento di come è andato Ciao Darwin. E’ una trasmissione che è sempre piaciuta, che quest’anno ha avuto dei limiti da dover affrontare perché viviamo in una contemporaneità dove si cammina sulle uova e alcune cose erano un po’ troppo palettate’. Per cui credo che per questa ragione non si farà più”.

Il conduttore ha poi raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera: “Ne ho tanti, da incontri con persone che per me erano forme di divinità ambulanti come Alberto Sordi, Raimondo Vianelli, Corrado Mantoni, Pippo Baudo. Ne ho incontrati tanti e ognuno porta un’aneddotica con sé di quell’incontro. E poi concorrenti delle trasmissioni, persone con le quali le quali ho avuto la piacevolezza di giocare, dio scherzare, di irridere e di farmi irridere. Quella è la bellezza di come mi piace lavorare in televisione, che tutti siano liberi di non prendersi sul serio”.

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente