Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Wanda Nara rompe il silenzio e conferma la rottura con Mauro Icardi: "Sono separata"

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Wanda Nara rompe il silenzio e conferma la rottura con Mauro Icardi: "Sono separata"

Le parole della showgirl argentina al programma Pomeriggio America

Pubblicità

E’ giunta nuovamente al capolinea la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina ha confermato le voci di separazione che circolavano negli ultimi giorni inviando un messaggio al programma televisivo Pomeriggio America.

“Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta", ha detto Wanda senza troppi giri di parole. Ha poi aggiunto che a breve fornirà ulteriori dettagli sulla rottura, che pare sia arrivata dopo un lungo periodo di crisi iniziato nel 2021, quando ha scoperto il flirt tra il giocatore e l'attrice e cantante China Suarez.

Pubblicità
Pubblicità

Una seconda conferma è poi arrivata da Ana Rosenfeld, l'avvocato di Wanda, che a TeleShow ha fatto sapere: "Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato". Nessun commento da parte di Icardi, tornato in Turchia per i suoi impegni con il Galatasaray. L'ormai ex moglie è invece rimasta a Buenos Aires, dove presto inizierà le registrazioni di Bake Off Argentina. 

A quanto pare è stata Wanda Nara a chiedere il divorzio a Mauro Icardi, stufa del loro rapporto tira e molla. Secondo gli esperti di gossip, ora la 37enne resterà a vivere in Argentina, dove è molto amata, con i suoi cinque figli (di cui tre avuti dall'ex marito Maxi Lopez).

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/07/10/wanda-nara-rompe-il-silenzio-e-conferma-la-rottura-con-mauro-icardi-sono-separata

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.