Domenica 01 novembre

TorreSette torresette.news

Uomini e Donne, Michele Longobardi è il nuovo tronista

Annalisa Accardo 1 min di lettura
Uomini e Donne, Michele Longobardi è il nuovo tronista

In passato è stato tra i corteggiatori di Manuela Carriero

Pubblicità

Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, è un nuovo tronista di Uomini e Donne.

“Ciao sono Michele, ho 28 anni e vengo da Castellammare di Stabbia. Vivo con mio padre e lavoro nella pubblica amministrazione. I miei si sono separati quando avevo sette anni e non ricordo molto, ma è stato un periodo tristissimo. La mia adolescenza poi è stata felice, ero uno scapocchione ed ero sempre in giro con gli amici a ridere e scherzare. A dire la verità sono ancora uno scapocchione. Che donna cerco? Non ho un prototipo. Cerco una persona che non mi faccia essere troppo logico nelle valutazioni. Nel programma mi sono reso conto che le cose non andavano bene quando ho iniziato ad essere troppo analitico”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/08/28/uomini-e-donne-michele-longobardi-e-il-nuovo-tronista

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.