YMA-latte

Grande Fratello, Beatrice Luzzi reagisce alle critiche ricevute a Pomeriggio 5: le sue parole

Grande Fratello, Beatrice Luzzi reagisce alle critiche ricevute a Pomeriggio 5: le sue parole

L'ex gieffina ha replicato a Myrta Merlino, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria

(2 minuti di lettura)

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, Stefania Orlando e Vladimir Luxuria hanno condannato le esternazioni fatte da Beatrice Luzzi su Shaila Gatta nel corso della terza puntata del Grande Fratello. L’opinionista ha dunque deciso di rispondere attraverso un video condiviso su Instagram per provare a chiarire meglio il suo pensiero.

Carissime colleghe sono felice di suscitare con le mie riflessioni sempre il vostro interesse ed essere sempre citata come esempio divisorio. Volevo chiarire il mio pensiero. Intanto avevo premesso che si parla di una Casa dove si vive 24 ore su 24 come una grande famiglia per giornate, settimane e mesi sotto gli occhi delle telecamere di gente di tutti i tipi che guarda, e questo non è un piccolo dettaglio.
Perché un conto è che uno si prende delle libertà a casa propria, o in una discoteca o magari in un locale e quindi le persone a cui queste libertà sono rivolte hanno la possibilità di accoglierle, approfondirle o
invece rifiutarle. In quella Casa i condizionamenti sono molti e quindi questa libertà fino in fondo non esiste. Quindi partiamo da questo presupposto.

Secondo, il concetto che io ho espresso è che la libertà della donna finisce laddove comincia quella dell’uomo. E soprattutto anche la sua dignità. Quindi stiamo parlando del rispetto che si vuole per le donne e il rispetto che noi donne dobbiamo agli uomini.

Argomenti

Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, il quale data la situazione in cui sta non può reagire liberamente e magari poi il pomeriggio prima strusciarsi su un altro e la mattina dopo preannunciare di strusciarsi su un terzo, secondo me non è prettamente libertà. La chiamerei piuttosto mancanza di rispetto, un po’ per sé stessi, un po’ per l’uomo che diventa in questo modo oggetto. Questa è la mia riflessione. Se noi donne pretendiamo rispetto per noi, secondo me dobbiamo darlo anche agli uomini”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente