YMA-latte

Grande Fratello, Luca spiffera un segreto a Jessica: cos'è successo nella notte

Grande Fratello, Luca spiffera un segreto a Jessica: cos'è successo nella notte

L'attore avrebbe sussurrato qualcosa all'orecchio della Morlacchi

(1 minuto di lettura)

Dopo la scenata di gelosia del giorno precedente, nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 2 dicembre, Jessica Morlacchi si è scagliata contro Helena Prestes, lasciandosi andare ad affermazioni piuttosto pesanti, probabilmente dettate della gelosia che nutre nei confronti del rapporto tra la modella brasiliana e Luca Calvani, per il quale l’ex cantante dei Gazosa si è presa una bella cotta (l’attore toscano ha un compagno che lo aspetta fuori dalla Casa).

Mi permetto di dire certi termini poiché sono cose che conosco bene, ci sono passata e mi sono dovuta curare per tanti anni - ha esordito Jessica -. Lei è squilibrata ed è malvagia, cattiva, crudele, è una provocatrice seriale, lo fa apposta, gode. Io avevo cercato di fermare questa cosa, facendo anche un’analisi più delicata, l’ho portata verso di me. Ma secondo me è semplicemente una provocatrice seriale”. Poi la Morlacchi ha concluso: “Vorrei che Helena stesse lontana da me, perché se pensi di provocarmi ti chiedo di lasciar stare”.

Al termine della puntata, Jessica si è appartata con Calvani lamentandosi del fatto che l’attore si sia schierato con Helena durante la diretta. A quel punto, Luca sembra averle sussurrato qualcosa all’orecchio, tirando in ballo anche Alfonso Signorini: “Me l’ha detto Alfonso”. Ma è stato davvero il conduttore a muovere – in questo caso – le fila della vicenda? Oppure quella di Calvani è solo un modo per giustificarsi? 

Argomenti

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente