YMA-latte

C'è Posta per Te, anticipazioni e ospiti seconda puntata

C'è Posta per Te, anticipazioni e ospiti seconda puntata

Il 18 gennaio torna su Canale 5 il programma di Maria De Filippi

(1 minuto di lettura)

Domani, sabato 18 gennaio, andrà in onda la seconda puntata di C’è Posta per Te. Ospiti in studio Matteo Berrettini e Stefano De Martino. Di seguito tutte le anticipazioni

Matteo Berrettini e Stefano De Martino saranno i due regali speciali per le storie che motiveranno il loro ingresso in studio. Comprensibile la scelta di due numeri uno, rispettivamente di sport e televisione. La presenza dello showman originario di Torre Annunziata, in particolare, non è solo il consueto “ritorno a casa” stagionale.

Alcuni giorni fa, infatti, LaPresse lanciò un’indiscrezione secondo la quale De Martino sarebbe potuto tornare a Mediaset: “Per Paolo Bonolis il rientro in Rai sembra più che probabile. É stato ospite nel programma ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti e potrebbe tornare in conduzione. Chissà, magari alla guida di ‘Affari Tuoi’ se Stefano De Martino dovesse accettare di riabbracciare Maria De Filippi, la quale sembra bene intenzionata a riportarlo nella sua squadra di conduttori targati Fascino, la società di produzione che fa capo alla regina degli ascolti dei programmi Mediaset, a partire da ‘Amici’”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente