YMA-latte

Grande Fratello, Chiara Cainelli nella bufera: la frase shock su Helena Prestes

Grande Fratello, Chiara Cainelli nella bufera: la frase shock su Helena Prestes

Un'affermazione infelice della gieffina ha scatenato un putiferio

(2 minuti di lettura)

Nella Casa del Grande Fratello è ormai evidente una spaccatura. Da un lato c’è lo schieramento capitanato da Shaila Gatta, dall’altro quello da Helena Prestes. La rivalità tra l’ex velina e la modella brasiliana va avanti sin dalle prime battute di questa edizione del reality show, quando a farle scontrare c’erano questioni di gelosia legate a Lorenzo Spolverato. Adesso, però, le ragioni delle tensioni si sono spostate su altri fattori. Durante un momento di confronto tra Shaila, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, quest’ultima si è lasciata andare ad un’affermazione decisamente discutibile su Helena.

Che alcuni concorrenti dovessero moderare i toni nei confronti di Helena Prestes era già stato spiegato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del GF, quando il conduttore aveva bacchettato Shaila Gatta per essersi riferita alla modella brasiliana come una “seven eight”, numero che nella smorfia napoletana equivale a una donna di “facili costumi”. In una conversazione recente tra la ballerina partenopea, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, le tre si sono lasciate andare ad alcune riflessioni sulla Prestes, contestandole il fatto di essersi auto-assegnata l'appellativo di “regina”.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Argomenti

Chiara Cainelli, la frese choc su Helena Prestes

Se lo fosse davvero, lascerebbe agli altri la scelta di chiamarla così”, ha detto Shaila. A farle eco è stata poi Zeudi: "Ma, al di là di chi gli abbia dato questo appellativo, le regine quando sbagliano lo ammettono, fanno mea culpa”. A quel punto, però, è intervenuta Chiara, che si è lasciata scappare un commento decisamente discutibile: “Solitamente le regine vengono impiccate”. Davanti alla reazione delle coinquiline, che le hanno fatto notare di aver decisamente esagerato con quella espressione, la Cainelli ha provato a ritrattare: “Intendevo dire che nella storia, solitamente, venivano ghigliottinate, come è successo a Maria Stuart”. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente